
OFFERTA CLUB: BRUNELLO 2015 – 3 BICCHIERI GAMBERO ROSSO
12 bottiglie di Brunello 2015 premiato con TRE BICCHIERI dalla Guida dei Vini del Gambero Rosso, direttamente a casa vostra per pranzi e regali speciali
Siamo onorati di annunciarvi che il Brunello di Montalcino DOCG 2015 di Donatella Cinelli Colombini è stato premiato dalla guida Vini d’Italia 2021 del Gambero Rosso con i Tre Bicchieri. Questo vino ha eccellenti giudizi dalla principale critica del vino internazionale: 94/100 Wine Advocate Robert Parker, 94/100 Wine Spectator, 95/100 James Suckling.
OFFERTA 12 BOTTIGLIE DI BRUNELLO DI MONTALCINO DOCG 2015 “TRE BICCHIERI”
PER I MEMBRI DEL CLUB DI DONATELLA
2015 Brunello di Montalcino DOCG a €39,00 (prezzo a bottiglia) – comprando 11 bottiglie, riceverete una bottiglia omaggio

Brunello di Montalcino 2015 offerta
Spedizione omaggio in Italia, per chi acquista dall’estero è previsto uno sconto di 20,00 Euro
PER CHI NON E’ ANCORA MEMBRO DEL CLUB DI DONATELLA
2015 Brunello di Montalcino DOCG a €39,00 (prezzo a bottiglia)
Spedizione omaggio in Italia, per chi acquista dall’estero è previsto uno sconto di 20,00 Euro
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA E SCONTATA ALL’ESTERO
Nel prezzo è compreso il costo di spedizione in Italia e uno sconto di 20,00 euro per chi acquista dall’estero.
La spedizione all’estero varia a seconda del Paese e verrà quantificata all’accettazione dell’ordine.
Abbiamo delle condizioni molto vantaggiose per le spedizioni negli Stati Uniti, Canada, Giappone, Singapore, Hong Kong e Australia.
PER PRENOTARE E PAGARE
Per prenotare il vino mandare un’email a vino@cinellicolombini.it
Pagamento con bonifico bancario o Carta di Credito Visa o Mastercard.
DURATA DELL’OFFERTA
Questa offerta si concluderà il 13 ottobre 2020.

Offerta Brunello di Montalcino 2015
Il Brunello 2015 è un grande vino rosso prodotto in una vendemmia 5 stelle. Trasformerà i vostri pranzi in momenti unici e renderà felici coloro a cui lo regalerete per Natale. E’ un family wine nato nelle vigne di Donatella Cinelli Colombini e maturato nelle piccole botti di rovere al Casato Prime Donne di Montalcino. E’un vino raro, in cantina ci sono attualmente solo 15.000 bottiglie del Brunello 2015. Ha un profumo ricco pieno di sfumature raffinate, in bocca è intenso, ha tannini setosi, un gusto armonioso che rimane a lungo. Un vino da godere adesso oppure da tenere in cantina per decine d’anni in attesa di una grande occasione.
MANDATECI FOTO E VIDEO PER FAVORE
Saremo particolarmente lieti di ricevere le vostre foto e i vostri video con i nostri vini per pubblicarli nella nostra pagina Instagram e Facebook tramite e-mail all’indirizzo: holiday@cinellicolombini.it oppure taggandoci nei vostri post @donatellacinellicolombini
In questo modo farete anche voi parte della vita del Casato Prime Donne a Montalcino e della Fattoria del Colle a Trequanda, nella Toscana più bella.
QUALCHE PICCOLO RACCONTO SUL BRUNELLO 2015
Una grandissima annata che ha iniziato ad essere celebrata ancora prima di entrare nel mercato.
L’andamento climatico mostra le tipiche caratteristiche dei migliori millesimi del Brunello con inverno e primavera piovosi che hanno idratato il terreno, luglio caldissimo che ha bloccato un sviluppo vegetativo iniziato molto velocemente e agosto con temporali alternati a giornate calde, settembre con fortissima escursione termica fra notte e giorno.
Il 14 settembre 2015 quando arrivò la nostra consulente enologa Valerie Lavigne, l’uva era quasi pronta per la raccolta e si presentava nel modo migliore. Valerie aveva con lei un ospite d’eccezione, il preside della facoltà di enologia di Bordeaux Denis Dubourdieu, uno degli uomini più potenti e temuti di tutto il mondo del vino. Il Professor Dubourdieu ebbe solo una parola per descrivere i vigneti del Casato Prime Donne dopo averli ispezionati a piedi <<impeccable>>, cioè perfetti.