
Al Casato Prime Donne ti aspettiamo domani
Violante Gardini la Cinellicolombini Jr in veste di padrona di casa e presidente del Movimento del Turismo del vino è la regina della festa

Valerio Marini Cantine aperte al Casato Prime Donne
Domenica 29 maggio al Casato Prime Donne di Montalcino per un Cantine aperte 2016 pieno di emozioni. Invitati d’onore i wine lovers in Vespa che festeggiano i 70 anni dello scuter più amato del mondo. Solo loro avranno la possibilità di acquistare con piccolo sconto le bottiglie ormai rarissime del Brunello riserva 2010 premiata con 97/100 dalla prestigiosa rivista americana Wine Spectator.
Dalle 10 alle 17 partiranno ogni ora le visite guidate con degustazioni musicali: 4 tappe accompagnate da aneddoti storici, informazioni sui vini (Chianti Superiore, Rosso di Montalcino, Brunello e Passito) e assaggi accompagnati dai brani musicali appositamente scelti dal musicista sommelier Igor Vazzaz. Qualcosa di nuovo e seducente che emozionerà anche i più esperi wine lovers.

Casato Prime Donne Violante vi aspetta per Cantine aperte
Alle 16 il “Club Amici del Toscano” proporrà la degustazione del più celebre sigaro italiano in abbinamento con alcuni vini di Donatella Cinelli Colombini.
Violante Gardini, la Cinellicolombini Jr vi aspetta per trascorrere con voi una domenica all’insegna dei grandi vini e dell’amicizia