Le Ville

Villa Archi




Grande villa con piscina privata. E' situata in cima a una collina, a 400 m sul mare, e gode di un panorama immenso e di straordinaria bellezza sulle Crete Senesi e la Val d'Orcia.
Al 1° piano (259 m²) loggia, pranzo/soggiorno con camino, cucina, 7 camere (14 posti letto), 5 bagni. Arredata con mobili di piccolo antiquariato e in legno massiccio, integrati da salotti moderni. Wi-fi, piscina (10 x5), parco privato con tavoli sedie, ombrelloni e sdraio.
Il piccolo borgo della Fattoria del Colle è raggiungibile con un vialetto di 200 m illuminato. Nella Fattoria ci sono il ristorante Osteria di Donatella, cantina con punto vendita del vino Brunello, area benessere con spa, tennis, mountain bike e il punto di partenza delle attività giornaliere.

 

VILLA CENERENTOLA

 

 

Tipico rustico toscano restaurato, in una posizione straordinariamente panoramica e tranquilla.
L'edificio in pietra ha un cortile interno dove pranzare all'aperto. Una scala a mattoni conduce nella loggetta che unisce i due salotti della villa. Il più grande con camino e entrambi con angolo cucina. 3 camere matrimoniali, due camere doppie e 4 bagni. L'arredamento comprende molti mobili e quadri d'antiquariato oltre ai salotti moderni.
All'esterno, prati attrezzati con sedie, sdraio, ombrelloni. Poco più in basso ci sono le due piscine, il campo da tennis e i parchi attrezzati della Fattoria del Colle che sono utilizzabili in comune con gli altri ospiti dell'agriturismo.
All'interno degli edifici della fattoria ci sono il ristorante Osteria di Donatella, cantina con punto vendita del vino Brunello, area benessere con spa, tennis, mountain bike e il punto di partenza delle attività giornaliere.

 

Agriturismo in Toscana Fattoria del Colle

Reception orario 9-13 14.30 -18.30
Check out entro le ore 10,00

  oppure tel +39.0577662108