Attività e Sport

Sono a disposizione gratuita degli ospiti 3 piscine (dal I° giugno al I° ottobre), un campo da tennis, 4 percorsi di trekking segnalati da cartelli di cui tre di argomento naturalistico e uno dedicato ai vigneti.

Intorno alla Fattoria del Colle ci sono 3 parchi attrezzati con sedie, tavoli, sdraio. Nella villa cinquecentesca è sempre accessibile la sala del biliardo con TV e tavolo da gioco.

Ogni giorno la Fattoria del Colle organizza almeno un'attività: piccoli corsi di cucina, visite guidate all'appartamento storico o alle due cantine del Chianti e del Brunello di Montalcino, degustazioni di vini, assaggi di olio e il percorso nel bosco con archi e frecce.

La Fattoria del Colle mette a disposizione degli ospiti 6 mountain bike. Dispone dell'attrezzatura per le riparazioni di emergenza delle bici degli ospiti ed è in contatto con un centro specializzato per il noleggio di biciclette da lunghi percorsi e riparazioni importanti. La reception fornisce le mappe dei numerosi e bellissimi itinerari panoramici nella zona.

Nelle sezioni specifiche del sito ci sono corsi di cucina di vario livello, soggiorni dedicati ai grandi vini, al benessere oppure a specifici appuntamenti come San Valentino e la vendemmia.

 

Agriturismo in Toscana Fattoria del Colle


  oppure tel +39.0577662108