Soggiorni alla Fattoria del Colle

La Fattoria del Colle offre vacanze in agriturismo in Toscana. Soggiorni brevissimi di una notte e lunghi anche più settimane.
La fattoria è un piccolo borgo rimasto miracolosamente intatto per secoli. Al centro c'è la villa e la cappella costruite nel Cinquecento e intorno le case degli antichi contadini dove ora ci sono ville, appartamenti e camere per agriturismo, il ristorante, la zona benessere e la scuola di cucina.

Circondano la fattoria tre parchi, tre piscine, un campo da tennis e poi una campagna collinare che sembra dipinta nel Medioevo con vigneti oliveti, campi di cereali e riserve di tartufi bianchi.

Ogni giorno la Fattoria del Colle organizza almeno un'attività: piccoli corsi di cucina, visite guidate all'appartamento storico o alle due cantine del Chianti e del Brunello di Montalcino, degustazioni di vini, assaggi di olio e il percorso nel bosco con archi e frecce.
Nelle altre sezioni del sito troverete corsi di cucina di vario livello, soggiorni dedicati ai grandi vini, al benessere oppure a specifici appuntamenti come San Valentino e la vendemmia.

Su richiesta sono disponibili servizi di baby sitter, cucina e lavanderia.

La fattoria è attrezzata con 4 grandi parcheggi illuminati.

 

  • 1