Benessere alla Fattoria Del Colle In Toscana

La zona relax e wellness della Fattoria del Colle è davanti a un panorama mozzafiato sulla Val d'Orcia e le Crete Senesi. I pavimenti settecenteschi, le mensole medioevali le pareti in pietra conferiscono autenticità agli ambienti e si alternano a cementine di stile ottocentesco, con un gioco decorativo molto raffinato. E' un'area esclusiva, studiata per accrescere il benessere rigenerante dei trattamenti.
L'accesso è limitato a un massimo sei persone alla volta.

Ci sono bagno turco, sauna (su richiesta con presenza dell'estetista), stanza relax, doccia emozionale, pediluvio e vasca idromassaggio jacuzzi. La sala per i massaggi di coppia e la grotticina per la vinoterapia, con la vasca per due persone in legno di ginepro, sono gli ambienti più intimi dove il vino diventa protagonista assoluto.

I vini del Casato Prime Donne di Montalcino vengono utilizzati per il bagno e i cosmetici come la polvere d'uva, lo scrub salino al vino, il siero di vino e il fluido da massaggio al vino ... prodotti capaci di dare benessere e giovinezza alla pelle.

TRATTAMENTI AL VINO

I trattamenti permettono di godere degli effetti benefici del vino di Montalcino prodotto da Donatella Cinelli Colombini al Casato Prime Donne. Vini di leggendaria longevità che contengono quasi una magia di eterna giovinezza. Hanno sulla pelle virtù de-tossinanti , leviganti e antiossidanti. Il bagno nel vino, nella vasca di legno di ginepro per due persone, e il massaggio, lento e profondo all'olio extravergine arricchito col siero dei vini di Montalcino, mostrano tutta la straordinaria energia ringiovanente contenuta in questi nobili prodotti della terra.

  • 1

 

  oppure tel +39.0577662108